-
gestione amministrativa tenuta a termini di legge, evitando così inutili e dannose controversie di tipo tecnico e
legale;
- gestione bancaria separata per ogni Condominio Amministrato; servizio di Remote Banking per un affidabile controllo dei flussi finanziari via internet;
- competenza e tempestività d’intervento per ogni situazione che lo richieda; precisione e puntualità nelle comunicazioni; continuo aggiornamento dei Condomini anche via posta
elettronica;compilazione delle pratiche di detrazione fiscale;
- redazione dei preventivi, consuntivi, rendiconti e riparti spese in modo chiaro, dettagliato e comprensibile;
- trasparenza su tutta la documentazione del condominio, liberamente accessibile a ogni condomino previo appuntamento;
- accesso ad un’area riservata e protetta del sito da dove è possibile consultare online la documentazione relativa alla gestione del condominio;
- una gestione condominiale costantemente aggiornata con apposito software e quindi disponibile in tempo reale;
- riscossione dei contributi ed erogazione delle spese: puntuale sollecito ai condomini morosi e, qualora se ne ravvisasse la necessità, azioni legali in tempi rapidi;
- sopralluoghi programmati nello stabile e incontri periodici con i consiglieri per l’analisi di eventuali problematiche e la verifica della corretta esecuzione dei lavori da parte dei
fornitori;
- il mantenimento dei livelli di competenza attraverso la partecipazione ad iniziative di aggiornamento e di formazione;
-
autorizzazione Agenzia delle Entrate per la trasmissione telematica dei 770 condominiali.